venerdì 10 febbraio 2012

valigia... soluzione trovata!

Non me l'aspettavo! Nonostante la neve sia arrivata di nuovo in città il corriere oggi ha bussato alla porta e mi ha consegnato il borsone trolley della Eastpak che aspettavo!^^
Ho valutato le uniche due opzioni che avevo come valigie per il viaggio e nessuna delle due era davvero comoda. O portavo un trolley da 105 lt + uno zainetto da 27 lt oppure un trolley da cabina più uno zaino da 70 lt. Ma la valigia trolley era davvero scomoda come dimensioni, soprattutto pensando al poco posto disponibile sullo shinkansen, perché davanti al sedile dove c'é posto per le gambe non potevo davvero tenerlo. Ho letto che se si riempie il vano porta bagagli l'unico posto dove mettere la valigia è proprio tra un sedile e l'altro perché in alto si possono mettere solo valigie delle dimensioni di quelle da cabina per un aereo.
L'opzione mega zaino invece era preoccupante per la mia schiena e per tutte le cinghie che hanno.
Da settimane controllavo il sito della Eastpak italiano, ma non trovavo il prodotto che volevo scontato del 50%, l'unico che sarebbe andato bene è ovviamente andato subito a ruba. Avevo deciso di non spendere soldi, ma non ero convinta che poi mi sarei trovata bene. Ero scettica sul fatto che avrei trovato qualcosa delle dimensioni giuste sotto i 100 euro, ma il caso ha voluto che facessi una ricerca giorni fa su Ebay e trovassi il borsone trolley che volevo ( l' Expedite 80 ) scontato del 50% messo in vendita da un negozio tedesco!Era l'unico oggetto risultato dalla ricerca e il mio amore mi ha detto: "prendilo!"E così ho fatto.Tornerà utile non solo per questo mio viaggio in Giappone, è un ottimo e pratico borsone. 
Già so che usufruirò di tutti i suoi 110 lt di capacità!Ma cercherò di darmi una regolata! : )

Nessun commento:

Posta un commento